Benvenuto, Aias filtri industriali
Depolverazione

Questa gamma di cartucce è stata concepita per l’utilizzo in impianti di depolverazione ove tali cartucce svolgono un ruolo determinante per l’intero apparato. In tale settore vengono richieste particolari caratteristiche quali l’elevato grado di filtrazione per la massima efficienza di separazione del contaminante ed il rispetto delle normative più severe.
Elevata permeabilità come indice di basse cadute di pressione e risparmio energetico dell’apparato. Tempi di intasamento lunghi a garanzia di ridotti costi di esercizio. E’ possibile realizzare versioni personalizzate su specifica del cliente.

Materiali
Particolare attenzione viene rivolta verso la scelta di materiali di prim’ordine per garantire la durata del prodotto nel tempo. Le cartucce possono essere dotate di differenti media filtranti quali cellulosa, poliesteri certificati di vario tipo ecc...
Applicazioni
Tali elementi possono essere utilizzati in qualsiasi impianto di depolverazione, ove è richiesta particolare attenzione alla separazione del contaminante. Esse sono perfettamente equivalenti ai prodotti maggiormente utilizzati in tale tipo di impianti.
E’ possibile realizzare cartucce filtranti anche di misure differenti da quelle standard o su specifica del cliente.
Pdf
Richiedi la scheda informativa tramite il nostro modulo contatti.
Clicca qui