Benvenuto, Aias filtri industriali
EDM elettroerosione

In questo specifico campo di applicazione l’utilizzo di cartucce filtranti ad alte prestazioni è peculiare per ottenere dai macchinari massimi risultati con contenimento dei costi. Con tali presupposti è stata concepita una gamma di elementi filtranti, sia per macchine a filo che a tuffo, ponendo particolare cura nella scelta dei media filtranti più prestazionali, in grado di garantire elevati gradi di filtrazione unitamente a tempi di lavoro massimi. Aias di propone come fornitore di alto livello sia per qualità e disponibilità dei suoi prodotti (rispondenti ai capitolati dei grossi marchi) sia per affrontare le specifiche problematiche.

Materiali
Particolare attenzione viene posta nella scelta dei materiali utilizzati per la costruzione di tali cartucce per renderle perfettamente equivalente ai capitolati delle maggiori case costruttrici.
Applicazioni
Grazie ad una accurata progettazione è stato possibile ottenere elementi ottimizzati in grado di garantire il massimo risultato, contenendo al minimo il costo del servizio, facilmente riscontrabili nell’utilizzo pratico.
Pdf
Richiedi la scheda informativa tramite il nostro modulo contatti.
Clicca qui