Benvenuto, Aias filtri industriali
Gas metano (G)

Aias, oltre ad aver prodotto fin dall’origine la gamma di cartucce della classe “G” secondo gli standard in uso, ha sviluppato una gamma di cartucce per gas equivalente, assolutamente innovativa con prestazioni di livello superiori.
Grazie a numerose esperienza pratiche su campo, sviluppate in collaborazione con primarie aziende specialistiche del settore, si è potuto progettare elementi filtranti intercambiabili caratterizzati da maggior superfici filtranti.
Tali peculiarità portano alla riduzione delle perdite di carico anche con maggiore potere di accumulo, e garantiscono quindi una maggior durata in servizio, maggior grado di filtrazione ad un costo contenuto.

Materiali
Fondamentale, per l’ottenimento di tali risultati, è stata la ricerca dei media filtranti più prestazionali accompagnata da specifica progettazione che ne ha ottimizzato la realizzazione pratica.
Applicazioni
I lusinghieri risultati pratici hanno altresì consentito notevoli incrementi di portate in sottostazioni limitate, senza dover intervenire in sostanziali e onerose modifiche costruttive delle stesse.
Sulla base di tali peculiarità è per noi altresì possibile realizzare produzioni specifiche fuori standard.
Pdf
Richiedi la scheda informativa tramite il nostro modulo contatti.
Clicca qui